Mi Presento
Ho conosciuto la chiropratica “grazie” ad un incidente d’auto che mi causò fortissimi scompensi alla schiena e dopo aver provato numerose terapie, consigliate da diversi professionisti (e non), che mi non mi portarono alcun beneficio.
Mi venne consigliato anche un chiropratico e, già dopo un paio di sedute, notai dei miglioramenti che mi fecero ben sperare di aver trovato, finalmente la strada giusta. Strada che, a ben vedere, andò ben oltre la soluzione del mio problema di salute, visto che decisi di congedarmi dall’Esercito e iscrivermi al prestigioso Anglo-European College of Chiropractic in Inghilterra.
Dopo i 5 anni di studio, ho trascorso altri 4 anni lavorando presso varie cliniche per acquisire maggiore esperienza nelle diverse tecniche chiropratiche prima di rientrare in Italia a fine 2018.
Attualmente mi sto specializzando nel trattamento delle estremità (spalla, gomito, ginocchia, anca, caviglia). Nel corso della mia esperienza oltremanica ho avuto il piacere di lavorare con sportivi di alto livello e tutt’ora in Italia seguo, affiancato dal team dello studio, atleti della Nazionale di Atletica Leggera e del Nuoto.
Istruzione
Laurea magistrale presso Anglo-European College of Chiropractic di Bournemouth – Inghilterra
Dove
Chiropratica La Rocca
Pradelle di Nogarole Rocca
Viale Trieste, 38 Portogruaro, VE