ll programma di visite chiropratiche richiede la tua collaborazione al fine di a…

ll programma di visite chiropratiche richiede la tua collaborazione al
ll programma di visite chiropratiche richiede la tua collaborazione al fine di assicurare il mantenimento dello stato di salute.

Ecco alcuni consigli per ottenere il più rapido sollievo e ottimizzare i risultati:

1⃣ PARTECIPA ATTIVAMENTE: Lasciati coinvolgere e segui con attenzione i consigli del Dottore o Dottoressa in Chiropratica. Non annullare i tuoi appuntamenti. Il solo modo di beneficiare degli ottimi risultati ottenuti da milioni di pazienti chiropratici è rispettare gli appuntamenti fissati.

2⃣ RAFFORZA LA TUA COLONNA VERTEBRALE: Potresti ricevere dei consigli su esercizi da fare per accellerare il processo di guarigione. Tali esercizi sono mirati alla riabilitazione e al rafforzamento dei muscoli che sostengono la colonna vertebrale.

3⃣SOLLEVA GLI OGGETTI IN MODO CORRETTO: Sollevare oggetti in modo sbagliato può avere conseguenze serie. Impara a sostenere la colonna mentre lo fai.

4⃣EVITA PIEGAMENTI ECCESSIVI: Usa cautela quando ti pieghi nel fare il bagno, nel lavare i capelli e durante ogni attività fisica.

5⃣MANGIA SANO: Nel corso del processo di guarigione è molto importante seguire una corretta alimentazione.

Hai domande? Chiedi pure.

#Chiropratica
#GaranziaAIC
#TrattamentoChiropratico

Segui Chiropratica La Rocca su Facebook

Picture of Chiropratica La Rocca
Chiropratica La Rocca

Studio chiropratico a Verona

RI-CONOSCIAMO IL PAVIMENTO PELVICO FEMMINILE! – ultimi posti disponibili !!!!!!…

RI-CONOSCIAMO IL PAVIMENTO PELVICO FEMMINILE! – ultimi posti disponibili !!!!!!!!!!! Francesca Vignati , fisioterapista specializzata in rieducazione del pavimento pelvico, racconterà questa parte sconosciuta del corpo femminile. Cos’è esattamente il pavimento pelvico? Dove si trova? Come funziona? E cosa succede quando non funziona? Incontinenza urinaria, prolassi, dolore durante i rapporti sessuali e altri problemi dell’area pelvica: moltissime donne convivono con gravi disagi quotidiani, spesso nel silenzio e nella convinzione di non poterli risolvere. È invece possibile conoscere il pavimento pelvico e poi migliorare concretamente la qualità della propria vita quotidiana e affrontare serenamente momenti cruciali della vita femminile quali la sessualità, la gravidanza, il parto, il post-parto e la menopausa. Quando : sabato 25/05/2024 h.9.30 Durata : circa 3 ore (discussione e domande inclusi) Dove : Studio Chiropratico La Rocca – Pradelle di Nogarole Rocca L’incontro è gratuito. Chiamate in studio per prenotare il vostro posto 045 6395118 o 346 0160170 È necessario la prenotazione – posti limitati Segui Chiropratica La Rocca su Facebook